GF, Anticipazioni ultima ora: due concorrenti hanno violato il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. I nomi e cosa emerge
ANTICIPAZIONI ULTIMA ORA GF: IN DUE A RISCHIO PROVVEDIMENTI? SI SONO ACCORDATE PER LE NOMINATION- Siamo oramai a ridosso della trentaduesima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, due inquiline, come segnalato dagli attenti e attivissimi utenti, hanno violato il regolamento, accordandosi nel mandare al televoto Sergio D’Ottavi, nel corso della puntata dello scorso lunedì, 15 gennaio 2024.
Le due gieffine che usano strategie ‘discutibili’
Anita Olivieri e Rosy Chin si sono messe d’accordo per votare lo stesso concorrente, ovvero Sergio. A tal proposito, Signorini ha già spiegato che i gieffini possono usare qualsivoglia strategia e che pertanto non arriveranno squalifiche o altri provvedimento per le due. Il web, però, si chiede, come mai questi piani per mandare a rischio eliminazione D’Ottavi che è appena entrato, quando invece i vari Varrese e Garibaldi sono costantemente graziati? C’è indignazione in molti telespettatori: in attesa del verdetto ufficiale, restate connessi e continuate a seguirci.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Anticipazioni GF, diretta 23 gennaio 2024: esito del televoto, liti e sorprese