Beatrice Luzzi e Stefano Miele, preoccupazione per le nomination

Beatrice Luzzi e Stefano Miele

Grande Fratello, anticipazioni 23 gennaio 2024: Beatrice Luzzi e Stefano Miele in ansia per le nomination. Cosa dice l’attrice allo stilista?

ANTICIPAZIONI GF: I PENSIERI DI BEATRICE LUZZI E STEFANO MIELE SULLE NOMINATION (VIDEO)- Manca sempre meno alla trentaduesima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Forte è però la preoccupazione di Beatrice Luzzi per il televoto in essere: la vip non vorrebbe che i suoi amici e inquilini, Sergio e Stefano, si scontrassero per l’uscita dalla Casa di Cinecittà nella prossima diretta prevista per lunedì 29 gennaio 2024 e lo dice al noto stilista.

Le ansie dell’attrice

Ecco la clip in cui Beatrice confessa a Stefano Miele che senza lui e Sergio D’Ottavi non riuscirebbe ad andare avanti nel gioco del GF, con il pubblico di Mediaset che ha molto amato questo momento, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale:

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta domani, martedì 23 gennaio 2024, alle ore 21.30, in prima serata su Canale 5, con una nuova imperdibile diretta, ricca di emozioni, sorprese e colpi di scena. Scopriremo infine l’esito del temuto televoto, che decreterà il nome del secondo candidato all’eliminazione della trentatreesima puntata del 29 gennaio.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione