Le confessioni di Paola Caruso a Turchesando: cos’ha svelato?
La Pupa e Il Secchione, Paola Caruso rompe il silenzio sul caso in cui litigò con Mila Suarez: le rivelazioni della Bonas di Avanti un altro
PAOLA CARUSO, LE PAROLE DELL’EX BONAS DI AVANTI UN ALTRO- A ridosso della nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione’, che verosimilmente partirà in primavera, Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro, ospite a Turchesando, si è lasciata andare a diverse confessioni e rivelazioni. La Vip, a proposito, del suo ruolo nel programma di Paolo Bonolis, ha infatti detto: ‘Quando non sono più stata ad ‘Avanti un altro’, la gente continuava a dirmi ‘ma ti ho visto ieri in trasmissione’, ma non si sono resi conto che non ero più io‘.
Le parole della modella
E ancora: “Sonia Bruganelli? Mi ha chiamato e mi ha chiesto di tornare ad ‘Avanti un Altro’ perché Paolo ci teneva. Una chiamata più bella non potevo riceverla, loro li sento come una famiglia”. Sulla sua esperienza nel reality condotto da Barbara D’Urso, ha infine asserito: “Barbara mi ha fatto lavorare tanto, un po’ mi manca e un po’ no. Mi escluse da ‘La Pupa e il Secchione’, non mi è piaciuto e infatti tutta l’Italia l’ha massacrata. Mila Suarez si permise di parlare del padre di mio figlio: se in un programma hai una concorrente che va oltre i limiti, la richiami come fa Alfonso Signorini: lei invece l’ha lasciata come un cane sciolto. Sono rimasta delusa da come è stata gestita la situazione. Lei da mamma doveva capirla questa cosa. Se fino a quel momento Barbara è stata importante, da lì le cose sono cambiate”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione