Gf, i sondaggi del 22 gennaio 2024: svelato il nome del concorrente del reality show di Signorini che finirà a rischio eliminazione per il 29
ANTICIPAZIONI GF, SONDAGGI 22 GENNAIO 2024: CHI SARA’ IL MENO AMATO- Siamo oramai a sole 24 ore dalla trentaduesima attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Il verdetto, però, decreterà il nome del secondo candidato all’uscita di lunedì 29 gennaio 2024, in occasione dell’ultima puntata del mese, con D’Ottavi che probabilmente affiancherà Stefano Miele spalle al led. Scopriamo insieme le percentuali aggiornate e il probabile esito del televoto.
Chi vuoi salvare? I dati aggiornati
- Beatrice 45%
- Federico 44%
- Sergio 11%
Sarà quindi il nuovo gieffino e noto ristoratore a rischiare il posto in Casa insieme allo stilista nella trentatreesima diretta del GF, in programma lunedì prossimo alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5. Il web sembra infatti preferirgli il giovane modello e influencer. In attesa del verdetto ufficiale, continuate a esprimere le vostre preferenze e restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione