Gf, le anticipazioni del 23 gennaio 2024: Vittorio Menozzi condivide un importante messaggio con gli inquilini del reality show di Signorini!
ANTICIPAZIONI GF: IL MESSAGGIO DI VITTORIO MENOZZI- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf e Vittorio Menozzi condivide con gli altri concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini un importante messaggio. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il giovane modello e ingegnere italiano, proprio a ridosso della trentaduesima diretta in prima serata sulle reti Mediaset.
Le parole dell’inquilino
“È difficile farsi ascoltare” dice rammaricato. “Perché sei dolce quando parli, morbido. Invece devi essere autoritario” risponde la donna, sicura che i toni duri, talvolta, servano a far capire il messaggio che si vuol dare agli altri, soprattutto ai coinquilini del loft di Cinecittà con cui spesso si sono scontrati in questa turbolenta edizione. “Tu hai imparato un po’ questa cosa?” chiede curioso Vittorio Menozzi. E l’attrice, Beatrice Luzzi, risponde sinceramente, con tono materno, di sì. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news live dalla Casa del Gf.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Anticipazioni GF, diretta 23 gennaio 2024: esito del televoto, liti e sorprese