Gf, anticipazioni diretta 23 gennaio 2024: Stefano Miele abbandona il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? Ecco come mai
ANTICIPAZIONI GF, 23 GENNAIO 2024: STEFANO MIELE LASCIA LA CASA? IL MOTIVO (VIDEO)- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. C’è però da fare i conti con lo stato d’animo di Stefano Miele, noto stilista e nuovo inquilino del Loft di Cinecittà, che ha mostrato tanta delusione per le discussioni avute nel corso delle ultime ore con Perla Vatiero e parte del gruppo. Addirittura, il gieffino, starebbe pensando di abbandonare la Casa: scopriamo insieme come mai e cosa gli ha detto Fiordaliso.
Il video virale
Ecco la clip, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Stefano e Fiordaliso si confrontano a ridosso della diretta del GF.
Lo stilista, già in nomination d’ufficio, resterà in casa almeno fino al 29 gennaio 2024. Sarà poi il pubblico di Mediaset a decidere il suo destino. In attesa di ulteriori novità, continuate a seguirci e restate connessi per tutte le news sul GF.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Anticipazioni GF, diretta 23 gennaio 2024: esito del televoto, liti e sorprese