Nelle anticipazioni di Terra Amara del 24 gennaio, Betul fa un passo indietro sulla denuncia e decide che non farla
Nuova appuntamento con Terra Amara che nella giornata del 24 gennaio regala ancora nuove dinamiche, come quella in cui Betul decide di denunciare Zuleyha, ma che sul punto di farlo si pente e torna sui suoi passi.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Betul è decisa a denunciare Zuleyha, perché spinta da Abdulkadir, che la minaccia di vendicarsi qualora non ascolti le sue parole. L’uomo ha deciso di consegnare la pistola che porterà la sua nemica in prigione. In paese si parla di quanto è accaduto.
Puntata 24 gennaio
A sorpresa mentre Betul è pronta per denunciare Zuleyha, arriva il risultato della balistica e si scopre che la pistola consegnata non contiene impronte e la donna decide di non fare nessuna confessione. A nutrire dubbi sui fatti accaduti Lutfiye, che comprende che Zuleyha è finita in una trappola. La donna viene scagionata in quanto non ci sono prove contro di lei, ma questa inizia a chiedersi chi ci sia dietro tutto questo. La cosa non piace a Abdulkadir, che scopre che Mehmet ha eliminato le impronta dalla pistola e tra i due è guerra aperta. Infatti, Mehmet rivela che nonostante non sia innamorato di Zuleyha, questa non merita di soffrire.
Sermin si preoccupa per la moglie di suo cugina ed è subito pronta a dire la sua su ciò che sta accadendo, ma Saniye è pronta a puntare il dito sulla donna, che ha sempre invidiato il benessere della famiglia. Ancora una volta le due donne si scontrano.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp