Anticipazioni trentaduesima puntata Gf: il destino dei Moniassi

Anticipazioni trentaduesima puntata Gf

Gf, le anticipazioni della trentaduesima puntata: svelato il destino dei Moniassi. Cosa si diranno i due concorrenti del reality di Canale 5?

ANTICIPAZIONI TRENTADUESIMA PUNTATA GF: ECCO IL DESTINO DEI MONIASSI- Siamo oramai a ridosso della trentaduesima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Si parlerà anche di Monia e Massimiliano Varrese, i quali dopo un iniziale riavvicinamento, non si sono più baciati e la loro frequentazione è morta sul nascere. Scopriamo insieme cos’ha detto La Ferrera al noto attore e ballerino italiano.

Il confronto tra i due inquilini

Varrese, presa da parte la sua vecchia fiamma durante la festa, le ha detto: “Volevo stare un po’ vicino a te”. La donna 35enne siciliana, protagonista entrata in corsa durante questo Gf 2023-2024, ha asserito: “Questo cinquantenne che ha bisogno di attenzioni.. hai 5 anni, non 50. Vedi che come amici andiamo bene?”, dice provocatoria La FerreraMax fa spallucce e tra il serio e il faceto, ammette che forse è meglio così. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione

Anticipazioni GF, diretta 23 gennaio 2024: esito del televoto, liti e sorprese