Anticipazioni GF 24, surreale colpo di scena nella notte: i parenti di Garibaldi insultano Beatrice Luzzi nella notte. La regia censura tutto
GF, I PARENTI DI GIUSEPPE GARIBALDI SI SCAGLIANO CONTRO BEATRICE LUZZI IN PIENA NOTTE: LA REGIA ALZA LA MUSICA PER NON FAR SENTIRE GLI INSULTI ALL’ATTRICE- Siamo oramai a ridosso della trentaduesima puntata del GF 2024, Reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, fonti autorevoli e attendibili, fanno sapere che nella notte, in occasione del compleanno di Garibaldi, i parenti del calabrese avrebbero insultato pesantemente Luzzi, tanto da costringere la regia ad alzare il volume della musica, per coprire le loro offese.
Cosa trapela
Il tutto si sarebbe consumato quando la famiglia di Giuseppe si è recata fuori dalla porta rossa per celebrare il compleanno del gieffino con dei pirotecnici fuochi d’artificio. Ovviamente, non sono esclusi gli scenari a questo punto più probabili per Garibaldi, che a causa della famiglia potrebbe finire in nomination d’ufficio. Ricordiamo che è infatti vietato rivolgere insulti a qualsivoglia concorrente del GF. Nel mentre, proprio per stasera, il barman e bidello, rivedrà i parenti in una serata che per lui si prospetta ricca di emozioni … e di montagne russe. Appuntamento alle ore 21.30, in prima serata su Canale 5: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Anticipazioni GF, diretta 23 gennaio 2024: esito del televoto, liti e sorprese