Gf, arriva l’esito del televoto del 23 gennaio 2024: svelato il nome del concorrente che risulterà il meno amato dal pubblico di Mediaset!
ESITO TELEVOTO 23 GENNAIO 2024: FEDERICO O SERGIO, CHI LA SPUNTA? I DATI- Siamo oramai a pochissime ore dalla nuova attesissima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui scopriremo il nome del secondo candidato all’eliminazione insieme a Stefano Miele, già spalle al led per aver violato il regolamento. Al televoto: Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro. E secondo le preferenze del web, l’attrice sarà ancora preferita e immune. Duello serratissimo, invece, fra il cuoco e il giovane modello e influencer.
Chi si salva? Le percentuali
- Beatrice Luzzi 45.13%
- Federico Massaro 27.68%
- Sergio D’Ottavi 27.19%
Il cuoco è dunque secondo questo sondaggio il meno amato dal pubblico del Gf e può raggiungere l’inquilino del reality, Miele Stefano, a rischio eliminazione, per la diretta di lunedì prossimo, 29 gennaio 2024. In attesa del verdetto ufficiale, continuate a esprimere le vostre preferenze sulle varie piattaforme e rimanete connessi per tutte le news live dalla Casa.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione
Anticipazioni GF, diretta 23 gennaio 2024: esito del televoto, liti e sorprese