Gf, Beatrice Luzzi spoilera la fine del programma: censurata! (Video)

Beatrice Luzzi spiffera

Gf, quando termina il programma? Beatrice Luzzi svela informazioni sulla fine del reality e viene censurata subito dopo

Giornata di puntata oggi 23 gennaio e tante sono le novità che Alfonso Signorini è pronto a svelare al suo pubblico. Liti, sorprese e anche tanti momenti di condivisione, anche se nelle ultime ore la tensione in casa è tornata a salire. Tra Perla Vatiero e Stefano Miele è sceso il gelo, dopo che lo stilista ha fatto una battuta a Monia che ha creato il caos.

L’attrice spiffera tutto

Mentre è in cucina con Stefano e Paolo Masella, Beatrice svela di essere stata informata che il programma sarebbe terminato il 29 gennaio: “Avrei finito tra una settimana”,poi aggiunge: “Sarebbe stato giusto“. Il macellaio si meraviglia e ammette di non avere anche lui le idee chiare: “Io sapevo fino a dicembre“. L’attrice è stata subito censurata dalla produzione che ha pensato bene di non mostrare la conversazione e spostare l’inquadratura su Paolo e Vittorio, che intanto avevano inziato a giocare a Dama.

Ignari dunque di quante settimane dovranno ancora restare, questa sera li attende un nuovo appuntamento con una super puntata del Grande Fratello, cosa ha in serbo Alfonso Signorini?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Esito televoto 23 gennaio: chi è il meno amato dal pubblico

Anticipazioni GF, diretta 23 gennaio 2024: esito del televoto, liti e sorprese