Anticipazioni La Promessa 25 gennaio: imprevisti e chiarimenti

La Promessa 25 gennaio

Le anticipazioni de La Promessa: che succede il 25 gennaio?

Nella puntata de La Promessa del 25 gennaio nuovi chiarimenti tra Maria e Salvador ma anche per Petra sarà tutto più semplice

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 25 GENNAIO: NUOVE DINAMICHE- Nuovo appuntamento con la serie spagnola, che ha avuto un grande successo anche in Italia, con la partecipazione di Ana Garcés ( Jana ), Arturo Sancho ( Manuel ), Eva Martín ( Cruz ), Manuel Regueiro ( Alonso ) e Paula Losada ( Jimena ). Tanti nuovi momenti per i protagonisti della casa che avranno ancora molto da sistemare.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata precedente, Martina riceve l’incarico da Catalina di tenere il comando de La Promessa, le due donne si ritrovano a parlare di Jimena e cercano di capire il motivo. Manuel decide di andare a La Puedla, dopo che la moglie lo ha minacciato di pubblicare la lettera che ha trovato, il ragazzo stanco decide di allontanarsi da lei.

Puntata 25 gennaio

Mauro e Teresa riparlano dopo tanto tempo e tra loro sembrano svanite li attriti del passato. Martina e Curro si avvicinano e lei lo trova un complice, con cui può parlare e confidarsi. Non solo anche lui ritrova la forza di parlare del suo passato e intimamente i due sono sul punto di sfiorarle le mani.

Maria intanto si avvicina a Salvador, scontenta del rapporto che si è creato, cerca di comprendere se lui abbia intenzione di sposarla. Ma lui si innervosisce e la allontana. La delusione è tanta.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Spoiler GF, Puntata 29 gennaio: Stefano Miele a rischio eliminazione

Anticipazioni GF, diretta 23 gennaio 2024: esito del televoto, liti e sorprese