Gf Vip: Cecilia Rodriguez vuota il sacco su Oriana Gonzalez Marzoli! Le parole dell’ex concorrente del reality show condotto da Signorini
CECILIA RODRIGUEZ TESSE LE LODI DI ORIANA MARZOLI: “ME L’ASPETTAVO MOLTO PIU’ AGGRESSIVA, INVECE E’ UNA CUCCIOLA, UNA BRAVISSIMA RAGAZZA”. COS’HA SVELATO LA SORELLA DI BELEN SULLA FIDANZATA DI DANIELE DAL MORO- Anche Cechu ha avuto l’onore e il piacere di conoscere Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, finalista del Gf Vip 7, reality show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, dicendosi sorpresa in positivo dalla giovane modella e influencer venezuelana d’origine. Scopriamo insieme come ha elogiato pubblicamente la fidanzata di Daniele Dal Moro, parlando direttamente ai suoi numerosi followers.
Le parole della modella
Ecco le dichiarazioni di Cecilia: “Ho conosciuto Oriana e devo dirvi che è davvero una persona buona, dolcissima, una cucciola, una patata. Io pensavo fosse molto più aggressiva e invece è diversa”. In delirio i fan degli Oriele, che in lei hanno sempre visto solo il buono. Perché poi, la Marzoli, anche al Gf Vip, si è mostrata per com’è realmente. Senza maschere, senza alcun filtro. Siete d’accordo con l’analisi della Rodriguez? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
GF, Manuela Carriero lo svela soo ora