Gf, piovono critiche su Massimiliano Varrese dopo lo scontro con Mirko Brunetti: le parole di Gabriele Lazzaro non lasciano scampo
GF, MASSIMILIANO VARRESE TORNA A FAR DISCUTERE- Accesa puntata quella andata in onda martedì 23 gennaio, in cui è tornato a far discutere Massimiliano Varrese, non tanto per le azioni fatte dallo stesso attore, ma per le parole espresse nei confronti dell’ex concorrente Mirko Brunetti. L’ex volto di Temptation Island è entrato a casa per un confronto con lui e con Federico Massaro. Un dibattito molto acceso, terminato con le parole di Massimiliano: “Nella vita ne ho visti tanti e poi sono spariti tutti.”
Le parole di Gabriele Lazzaro
Ha puntare nuovamente il dito su Massimiliano Varrese ci ha pensato anche il produttore, Gabriele Lazzaro, che ha sottolineato come questo non avesse mai chiesto scusa alla sua amica e collega Beatrice Luzzi, nonostante lui affermasse questo di lei, facendo riemergere vecchie crepe ancora aperte.
Massimiliano è stato reduce da una puntata molto difficile in cui ha dovuto anche attutire il colpo preso da Monia La Ferrera, infatti, durante la diretta ha scoperto che questa prima di entrare avesse una storia non tanto chiuso con un ragazzo di nome Giovanni. Dopo la puntata tra i due è sceso un gelo e Monia è stata molto imbarazzata nel cercare la sua compagnia. Come finirà tra i due?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Monia La Ferrera sotto accusa: chi è il suo Giovanni? (clip)