GF, Anticipazioni 29 gennaio 2024: le gaffe di Alfonso Signorini su Perla Vatiero potrebbero costare il posto al conduttore Mediaset? (video)
SPOILER GF: ALFONSO SIGNORINI NON INDOVINA MAI IL COGNOME DI PERLA, CHE E’ VATIERO E NON MATIERO (VIDEO)- Nel corso della trentaduesima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, il conduttore Mediaset si è reso protagonista di diversi scivoloni. In procinto di chiamare Perla, infatti, non è mai riuscito a pronunciare correttamente il cognome della giovane modella e influencer salernitana d’origine. Il presentatore e noto giornalista ha fatto poi ironia, dicendo che la Vatiero ha tutto per diventare un attrice di Gomorra, con il suo atteggiamento da vera boss in Casa.
La clip diventa subito virale
Ecco il video, in cui Signorini non ne azzecca una a tarda notte, che ha fatto molto sorridere i telespettatori del web e che trovate anche sul nostro profilo Instagram ufficiale.
In molti chiedono addirittura un altro conduttore, dopo che praticamente Signorini ne ha dette di tutti i colori. Nella mente di Alfonso, Letizia diventa Lucrezia, Vatiero diviene Matiero e così via. Voi cosa ne pensate, cari lettori? Chi vi piacerebbe vedere al timone della prossima edizione del Gf? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in primo piano, live h24 dalla Casa più spiata d’Italia!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
GF, la confessione di Manuela Carriero