Nelle anticipazioni de La Promessa del 26 gennaio Manuel svela alla sorella che il suo rapporto con Jimena è in crisi
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA, LE PAROLE DI CATALINA – Manuel confessa alla sorella come vanno le cose tra lui e Jimena, questa non riesce a credere che si faccia manipolare e cerca di supportarlo.
Dove eravamo rimasti
Nonostante l’amore, Salvador non ha intenzione di sposare Maria, a causa del trauma subito. Cerca di far comprendere alla ragazza di aver bisogno di tempo, ma lei ci resta molto male. Jimena ha intenzione di prendere in mano il futuro de La Promessa, in attesa che torni Cruz.
Puntata 26 gennaio
La baronessa, vedendo Curro da solo, cerca di avvicinarsi a lui e avere una conversazione, ma questo non le dà un buon trattamento. Le ricorda come ha trattato la zia, mandandola via da casa sua e questa comprende di non essere la benvenuta in casa. Infatti non c’é persona che non cerchi di allontanarla. La donna si confronta anche con Lorenzo, con cui ha una storia, per lamentarsi di questo e cercando di convincerlo a lasciare La Promessa, ma l’uomo non ha alcuna intenzione.
Martina vede Maria molto triste e cerca di consolarla, dopo aver saputo dalla stessa che non si sposerà a breve. Le sue parole sono una boccata d’aria, infatti le propone di organizzare una festa di benvenuto per il fidanzato, così da tirargli su il morale. La ragazza torna così a sorridere. Come reagirà l’ex soldato?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio