Nuovo appuntamento con Terra Amara con sconvolgenti colpi di scena: Azize trova una foto di Demir e Hakan: cosa accadrà?
Nuovo appuntamento con Terra Amara, che saluta il personaggio che ha animato le stagione della serie turca, Demir. La moglie scopre dalle voci di paese quello che è accaduto al marito e decide di donargli una degna sepoltura. Ma per lei non è ancora tutto concluso, Azize trova una foto di Demir e Hakan, cosa accadrebbe se Zuleyha la trovasse?
Dove eravamo rimasti
Zuleyha decide di dare una degna sepoltura a Demir, nonostante ripensi a tutto il male che l’uomo le ha procurato. Intanto la nonnina Azize ritrova la vecchia foto di Demir e ricorda il nome dell’uomo che è entrato in casa loro. Ma dura molto poco e anche quando Zuleyha le chiede se ricordasse qualcosa del suo nemico, questa ha un breve ricordo.
Puntata 26 gennaio
Dopo i funerale l’aria è molto tesa e mentre Zuleyha e Gulten ricordano l’uomo, Mehmet va sulla tomba dell’uomo, per un ultimo saluto. Per la donna la disperazione è tanta, ma ancora una volta non sa che alle sue spalle la cugina di Demir sta tramando contro di lei. E’ proprio con Abdulkadir sta cercando di rovinare la donna per impossessarsi delle quote della azienda.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio