Grande Fratello, anticipazioni puntata 29 gennaio 2024: Stefano Miele lo rivela soltanto ora a Letizia Petris. Le parole del concorrente
ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI STEFANO MIELE SU LETIZIA PETRIS- Manca sempre meno alla trentatreesima diretta del Gf, reality show condotto da Alfonso Signorini che vi aspetta lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 21.30 in prima serata su Canale5. Nel mentre, Stefano Miele tenta un riavvicinamento con Letizia Petris.
Le parole dello stilista per la giovane fotografa
Ecco le parole di Miele: “Ti guardo, con i tuoi capelli bagnati, vestita di verde, con la tua borsetta rosa, sei bellissima”. La gieffina però è abbastanza abbattuta e infatti esclama, per tutta risposta, quanto segue: “Sono solo la fidanzata di Paolo, l’amica di Giuseppe, l’amica di Perla”. Stefano però non ci sta e ribatte: “Tu brilli di luce propria, non hai bisogno di nessuno”. Dopo le scintille iniziali, pace fatta, quindi, fra i due. “Non voglio aver paura di sbagliare nella vita, non aver paura anche tu” conclude lo stilista. Che cosa e pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio