Scopriamo dalle anticipazioni di Amici 23 il vincitore del Disco d’Oro: Holden! Il cantante di Rudy Zerbi pazza di una ballerina
HOLDEL PAZZO DI UNA PROFESSIONISTA- Nella registrazione della puntata dal 28 gennaio, il grande protagonista è stato Holden, il cantante di Rudy Zerbi, che sia aggiudicato il primo Disco d’Oro per il suo brano, Dimmi che non è un addio. Il secondo dentro la scuola di Maria De Filippi, infatti, Mida, il cantante di Lorella Cuccarini, ha già festeggiato questo grande traguardo. La conduttrice non ha reso il compito facile all’allievo, infatti, prima di vederlo tra le sue mani, ha dovuto cercare un po’ qua e un po’ là. Inoltre, ha presentato il suo nuovo inedito, Solo Stanotte, che parla di un amore immenso e che è stato giudicato dagli esperti molto radiofonico.
Il commento del cantante
Non tutti sanno che Holden ha una passione per la ballerina di latino, Francesca Tocca. A svelarlo come sempre la regina della tv, Maria de Filippi, che ha subito notato come fosse attento durante le esibizioni di Giovanni: “Vedo che sei sempre attento quando balla Giovanni!“, ha esclamato, chiedendo cosa ne pensasse. Holden allora ha ammesso di non guardare Giovanni, ma Francesca Tocca. Ha fatto così i complimenti a Raimondo, sorridendo. Il docente ha simpaticamente risposto: “Prima o poi devi uscire!”, facendo ridere il pubblico presente. Insomma, una puntata imperdibile che piacerà a tutti.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio