Anticipazioni Grande Fratello 2024, Beatrice Luzzi si sbilancia su Greta Rossetti e smonta la strategia dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti!
GF: LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI SU GRETA ROSSETTI- Manca oramai pochissimo alla nuova puntata del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Beatrice, abilissima giocatrice e vip che sa analizzare benissimo i comportamenti degli altri inquilini del Loft di Cinecittà, dice la sua su Greta, ex fidanzata di Mirko e giovane influencer 25enne. Scopriamo insieme cos’ha detto la Luzzi sulla Rossetti e perché vede la modella falsa e stratega.
Le parole della vippona
Confrontandosi con i suoi inquilini e amici, la regina di quest’edizione del Gf, a proposito dell’ex tentatrice, ha asserito: “Lei è furbissima, proprio adesso ho capito tutto, sta recitando completamente.. Assolutamente sì”. Anche lo stilista si dice d’accordo con lei, mentre invece il pensiero del modello e ingegnere è in antitesi con quello dell’attrice, in quanto afferma che secondo lui l’influencer, semplicemente, vuole evitare liti.
In seguito, Menozzi, vedendola colloquiare con Miele e D’Ottavi, prova a chiarire con lei, ma le cose non vanno nel verso giusto. Che cosa ne pensate dell’analisi di Beatrice su Greta? Ha ragione? Anche voi la vedete stratega e furba, riguardo l’avvicinamento a Perla Vatiero e Vittorio? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta lunedì 29 gennaio alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio