Elena Santarelli dice la sua su Chiara Ferragni

Elena Santarelli Chiara Ferragni

Personaggi Tv, Elena Santarelli dice la sua sul tanto discusso Caso Chiara Ferragni: le parole del noto volto sulla moglie del cantante Fedez

ELENA SANTARELLI COMMENTA IL CASO CHIARA FERRAGNI: LE SUE PAROLE- Elena Santarelli, intervenuta su Radio Cusano, ha dichiarato: “Caso Ferragni? L’errore che è stato fatto in questa operazione, come in tante altre operazioni non solo quella di Chiara Ferragni ma anche di altri personaggi, è che non si sono rivolti ad un terzo settore specializzato nella solidarietà che faceva da ponte fra Balocco e lei. Hanno fatto un errore gravissimo, certo, perché non si può fare intendere una cosa che poi non è stata così. Però è un errore di tanti, è questo quello che voglio dire”.

L’importanza della beneficenza

La conduttrice ha condiviso le sue iniziative di beneficenza, come la vendita di ovetti di Pasqua per la Fondazione Bambino Gesù, sottolineando l’importanza di contribuire concretamente alla comunità: “Questa vicenda ha buttato tanto buio anche su altre fondazioni e associazioni che lavorano per bene. C’è una realtà romana con cui per il terzo anno farò un ovetto di Pasqua a 1,99 euro, forse massimo 2 euro, per il gruppo Gross di supermercati, che sono 160 in provincia di Roma e produciamo, da tre anni a questa parte, per la Fondazione Bambino Gesù, questo ovetto. L’intero ricavato – e lo dico perché vado a consegnare gli assegni in ospedale – è interamente donato alla Fondazione Bambino Gesù. Io ho conosciuto tante mamme e tanti papà che hanno perso i loro figli a causa del cancro e che aiutano altre associazioni per portare aiuti non solo alla ricerca, ma anche in reparto per pagare borse di studio, per finanziare qualsiasi iniziativa che riguardi i reparti oncologici pediatrici, magari dove sono stati con i loro figli. L’importante è affidarsi giustamente alle realtà giuste. Ora capisco che una persona da casa quando saprà di un’iniziativa proposta da un’attrice, da un attore o da un’influencer si farà 2-3 domande e questo è brutto, non è giusto”. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione

Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti

Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio