Grande Fratello 2024, Jill Cooper attacca Beatrice Luzzi: le parole dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini!
Jill Cooper, ex volto del Gf, parlando di Beatrice Luzzi in un’intervista per una nota rivista, ha esordito dicendo: “Se penso ancora le accuse di bullismo? Sì lo penso ancora”. Scopriamo nel dettaglio le dichiarazioni della protagonista del reality show di Canale5 condotto da Signorini e il nome del suo papabile vincitore finale.
Le rivelazioni dell’esperta di fitness
Ecco le parole di Jill: “Se penso ancora le accuse di bullismo? Sì lo penso ancora, perché a volte Bea, nonostante sia molto intelligente e simile a me come donna, abbiamo un modo diverso per affrontare le incomprensioni. Bea ha un modo più tagliente di esprimere i suoi pareri, giusti o sbagliati che siano. Credo fermamente che le parole abbiano peso, e perciò prima di aprire bocca vanno pesate per non ferire gratuitamente un altro essere umano. La mia delusione più grande nel gioco? Non posso dire delusa perché sarebbe un po’ esagerato, ma ci sono rimasta un po’ male che Bea mi abbia nominata per una buffonata come quella di mangiare le cipolle a colazione. Vorrei che vincesse Fiordaliso, perché sta giocando un’ottima partita, rimanendo fedele a sé stessa e le sue idee e portando leggerezza nella Casa“. Che ne pensate?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio