Anticipazioni Serale Amici 23: chi sono gli allievi che accedono allo step successivo? I professori si preparano a compiere le loro scelte!
ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 23: CHI CI SARA’– Dopo l’esperienza vissuta nella scuola di Amici 23 durante la prima fase pomeridiana, all’interno del programma di Maria De Filippi, è ora per gli allievi di pensare a potenziarsi in vista del Serale di Amici 23. Puntata dopo puntata gli allievi di ballo e di canto hanno mostrato il loro talento e la loro determinazione, ma per affrontare la prima serata su Canale 5 è richiesto il massimo e a volta la volontà non basta. Così Emanuel Lo anticipa i tempi e decide di convocare i suoi allievi, gettando le basi per il prossimo step, quello più impegnativo e più importante per tutta la loro carriera artistica.
Le parole del docente
“Porterò con me il meglio!”, dice con convinzione il maestro di danza, che chiede poi ai suoi ragazzi di eseguire delle coreografie svolte tempo fa nella scuola.
Chi accederà dei suoi allievi?
Tra gli allievi di Emanuel Lo il più debole è sicuramente Simone, ancora acerbo, ma che si è davvero impegnato tanto. Molte volte è arrivato ultimo e ha avuto sospesa la maglia, nonostante tutto il docente potrebbe decidere di portarlo con sé, per fargli assaporare almeno il clima della competizione e la bellezza del Serale, tanto ambito dai ballerini e cantanti, consapevole che potrebbe essere uno dei primi a lasciare la scuola. Sarà davvero così?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio