Scopri l’evoluzione delle anticipazioni di Terra Amara: Sermin invita una carovana che porta Adnan via senza rendersi conto
Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Terra Amara: Betul e Fikret fanno chiacchierare tutto il paese, dopo le foto che sono state pubblicate sul giornale. Lutfiye è preoccupata per quello che Cukurova penserà di lui. Ma l’uomo non dà importanza alle voci.
Dove eravamo rimasti
Dopo aver aiutato l’azienda di Zuleyha, Mehmet si dichiara a Zuleyha, ma lei è molto confusa e non ricambia ancora il suo amore.
Puntata 28 gennaio
Mentre Zuleyha impegnata in una riunione, Betul entra nella stanza per partecipare, ma viene esclusa e va in tutte le furie. Sermin trova le parole giuste per farla ragionare. Intanto, una carovana viene fatta entrare da Sermin in casa e quando vanno via non si accorgono che il piccolo Adnan ha fatto amicizia con il figlio di questi e che è andato via con loro.
Sermin scopre che la sua amica ha acquistato la sua stessa auto e tra le due inizia un duro confronto. La donna non soddisfatta, le graffia l’auto con una chiave e scoppia una violenta lite.
La scomparsa di Adnan
Gulten si rende conto che il piccolo Adnan è scomparso e lancia l’allarme, si pensa sia opera di Hakan. La casa ripiomba nel caos, mentre il piccolo si sta divertendo. Abdulkadir sembra molto soddisfatto di sapere che Zuleyha pensi che Hakan sia il mandante del rapimento di suo figlio, non conoscendo la vera identità dell’uomo, non sa che si tratta di Mehmet. La polizia cerca ovunque, ma anche gli uomini di AbdulKadur.
Quando la carovana si accorge che il piccolo è con loro, la sua è molto lontana. Ma Adnan esprime la volontà di rimanere con loro e si festeggia il suo ingresso nella loro famiglia nomade. Mehmet passa di là per informarsi e ritrova il piccolo, che è triste di lasciare il suo nuovo amico. Questo le dona il suo tamburo. La madre riabbraccia suo figlio e ringrazia Mehmet per il gesto. Ma Fikret attende l’uomo e tra i due scoppia una violenta lite, infatti crede che sia stato tutto architettato per conquistare la donna. Entrambi tornano a casa pieni di lividi.
In paese girano le immagini della lite in Hotel, che riprendono anche Betul e Fikret insieme. La notizia della loro relazione clandestina fa il giro del mondo.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni GF 29 Gennaio 2024, Stefano Miele a rischio eliminazione
Verissimo, anticipazioni 27 gennaio 2024: gli ospiti
Anticipazioni Amici 23: ospiti, sfide ed eliminato del 28 gennaio