Vìva Rai2: grande successo per Fiorello, che però riceve dure critiche per la sua battuta: scopriamo tutto sulla vicenda
Dure critiche per Fiorello, che durante la puntata del 26 gennaio di Vìva Rai2, il programma che lo ha riportato in tv con enorme successo per l’humor e il sano divertimento, l’ha fatto grossa.
Il conduttore si diverte e parla di tutto durante il suo programma e ironizza spesso sui personaggi famosi, legge i giornali, raccontando e spesso prendendo in giro, con simpatia anche argomenti di politica, ma sembra che questa volta la battuta non è piaciuta: “La prima me la so persa. Se è femmina la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene. Lo sai chi è il ginecologo? Ken. Tra i possibili altri nomi anche Kimberly e Jennifer: ma dei nomi normali? Assunta, Valentina, Susanna. E’ nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina… gli amici la chiamerebbero Blatty”.
La reazione di Romina Carrisi
La figlia di A Bano Carrisi ha dì scritto sui social: “Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Si certo Fiorello si fa per ridere ma questo è puro bullismo non sano umorismo. Forse da piccolo hanno preso in giro te…”, non apprezzando minimamente le parole di Fiorello, che in realtà non sembra aver offeso il piccolo, ma ha ironizzato come è suo fare.
Come reagirà il conduttore sapendo di aver offeso la figlia di un caro collega?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Wanda Nara e Mauro Icardi, spunta clausola anti-tradimento
Al Bano Carrisi a Belve: “Un cavallo imbizzarrito”
Le prime parole di Romina Carrisi dopo il parto