Spoiler Amici 23, Mida l’ha fatto davvero!

Mida l'ha fatto davvero

Scopri l’incredibile successo di Mida, cantante rivelazione di Amici 23, con la hit Rosso Fuoco si è aggiudicato un successo dopo l’altro

SPOILER AMICI 23, CHE SUCCESSO PER MIDA!-Forse neanche lui ci credeva davvero, ma Mida, il cantante rivelazione di Amici 23, il talen di Maria De Filippi, ha davvero conquistato le classifiche musicali con Rosso Fuoco, una hit pazzesca che vanta oltre venti milioni di streaming. Il cantante di Lorella Cuccarini ha stracciato i compagni, conquistando non solo il Disco Oro, annunciato un mese fa, ma adesso anche quello di Platino, annunciato dalla pagina Fimi in data 29 gennaio.

Un successo dopo l’altro che Rosso Fuoco gli sta regalando, ed è solo l’inizio. Mida è risultato il cantante più amato nella scuola, insieme a Holden, per la sua musica. Persino le sue cover diventano subito virali, con le barre create da lui, che seppur criticato dalla docente Pettinelli, sono amatissime. Virale sui social, soprattutto su Tik Tok, dove la sua musica è ballata dalle giovanissime.

Le radio apprezzano la sua musica e per lui dopo il programma si apriranno le porte del successo che Mida è pronto ad accogliere. A quando il prossimo successo?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Pagelle Amici 28 gennaio: tutti i voti