Beatrice e Massimiliano Varrese, nuovo scontro in Casa!

Beatrice e Massimiliano Varrese

GF: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si confrontano di nuovo all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini!

BEATRICE LUZZI E MASSIMILIANO VARRESE, ACCESE FRIZIONI NEL LOFT DI CINECITTA’: ECCO COSA EMERGE- Dopo il comunicato ufficiale emanato dalla produzione del Gf, che ha punito gli inquilini decurtando loro il budget settimanale del 30%, è nata una nuova discussione tra i due protagonisti assoluti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. “Ce lo meritiamo!”, hanno asserito Fiordaliso e Federico. Ma Massimiliano Varrese ha dissentito dicendo: “No io non me lo merito“.

Le scintille fra i due

Neanche io me lo merito però fate più attenzione“, ha replicato Marina. Max ha quindi detto: “Non è questione di fare attenzione, fate meno i furbi. Ci sono i furbi che lo fanno continuamente e che dicono agli altri che non lo mettono. Per questo non vado su legumi vari, così la gente impara a fare la furba..”. A seguire l’attore e ballerino ha puntato il dito contro la Luzzi, affermando: “Beatrice, tu sei la prima fautrice del parlare senza microfono sotto le coperte dall’inizio del programma fino ad oggi. Sei sempre stata te!”. Infine, la vip ha replicato dicendo: “No caro Massimiliano. Hai un problema serio con me ma questo non lo risolverai mai”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news sul GF.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Nomination Gf, chi è finito al televoto