Anticipazioni La Promessa 1 febbraio: Jimena torna a sorridere

La Promessa 1 febbraio Jimena e Manuel nuovamente vicini

Per Jimena finalmente sembra essere tornato il sereno e le parole di Manuel riportano la pace nella coppia: le anticipazioni de La Promessa

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: UNA VISITA INASPETTATA- Durante un’ispezione della casa Martina fa una scoperta inaspettata, Beatriz arriva in casa.

Nella puntata precedente, Maria è disperata per il l’amore perso con Salvador e Jana cerca di consolarla, anche se si trova in una posizione non facile, ama infatti un uomo che non può corrisponderlo.

Puntata 1 febbraio

In salotto si parla a Cruz e a quello che penserebbe Eleonor. La preoccupazione per Alonso è la maggior preoccupazione per Catalina e Curro e Martina sono pronti a sostenerla. Pia si confronta con Jana sulla questione dell’avvelenamento, mostrandole il risultato delle analisi. Nessuna denuncia per Petra dunque, in quanto mancano le prove. Successivamente l’attenzione si sposta su Jana e la ragazza svela di voler andare avanti nelle ricerca delle verità su sua madre, cercando la casa dove è cresciuta.

Manuel riesce a trovare un modo per trovare un equilibro con la moglie, tanto che andando via le dà un dolce bacio. Catalina rimane sconvolta, non riesce a credere a quello che vede, visto la conversazione avuta pochi giorni prima. Intanto il piano per l’aviazione è molto chiaro per il fratello, ma non ha ancora messo a conoscenza Jimena. Come reagirà?

Arriva in casa una vecchia conoscenza di Martina, Beatriz, di chi si tratta? Durante un momento di effusione tra Lorenzo e la baronessa, questa pensa che qualcuno li abbia visti baciarsi, sarà davvero così? Continuate a seguirci per scoprire tutte le anticipazioni sulla serie.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Nomination Gf, chi è finito al televoto

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste