Nuovi colpi di scena a Terra Amara: Fikret confessa di essere innamora di Zuleyha ma un iprevisto impedirà la confessione
Mentre Zuleyha e Mehmet tornano da un cena insieme, il fedele di Abdulkadir sta per sparare alla coppia solo il suo intervento evita il peggio. I due uomini hanno un’accesa discussione. Infatti adesso, per le azioni dei suoi seguaci, Dopo i controlli effettuati da Lutfiye, la donna può ritornare a casa. Confessa quanto saputo sulla notte di Fekeli a Saniye.
Puntata del pomeriggio del 1 febbraio
Fikret riceve la visita di Lutfiye che lo invita a prendere una decisione Betul. Il ragazzo è confuso e si sente solo e si confida con Cetin, che pensa il ragazzo sia innamorato di Zuleyha. E’ costretto ad ammetterlo e decide che sia venuto il momento di confessarlo anche a lei, ma viene interrotto da un suo uomo che lo informa di aver scoperto che all’interno del suo camion è stata trovata della droga. Mehmet è l’indiziato numero uno.
Le anticipazioni della prima serata
Intanto, la donna si allontana da casa per incontrare Mehmet, mentre Gulten è preoccupata per il marito che arriva tardi per consolare Fikret. Costretta a mentire, sotto minacce, Betul cerca di convincere Lutfiye di non andare dal fiscale per indagare sulla morte di Fekeli. Per lei arriva Zuleyha che chiede la sua mano, anche se l’uomo confessa di non amarla. I suoi piani vanno proprio come aveva stabilito.
Fikret raggiunge Zulehya e racconta l’accaduto, accusando Mehmet della cosa. Tuttavia la donna è sempre più vicina a lui e si scambiano dolcissime telefonate serali. Si festeggia il compleanno di Uzum, come regalo riceve un documento in cui si ufficializza che Gulten e Saniye.
Il sequestro di Lutfiye
Mentre sono a fare shopping Betul e Lutfiye vengono sequestrate da Abdulkadir e suo fratello Nahap. La donna conosce un segreto molto importante e viene minacciata. Viene mostrato loro il video che riprende l’inganno a cui è stato sottoposto il nipote e per lei è tutto chiaro. Cosa deciderà di fare?
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Nomination Gf, chi è finito al televoto
Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste