Anticipazioni e Spoiler Gf del 5 febbraio 2024: il dramma immane di Vittorio Menozzi. Le parole del concorrente del reality di Signorini!
GF, SPOILER 5 FEBBRAIO 2024: LE PAROLE DI VITTORIO MENOZZI- Manca sempre meno alla trentaquattresima puntata del Gf, reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Vittorio Menozzi ancora protagonista assoluto all’interno del Loft di Cinecittà: scopriamo insieme cos’ha rivelato nel dettaglio il giovane modello e influencer in queste ore proprio a ridosso della nuova diretta.
Le parole del modello
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Vittorio Menozzi: “Quando ricevi amore, abitui l’occhio a vedere amore nelle persone”. Beatrice l’ascolta rapita dal suo racconto e replica dicendo: “C’è una contraddizione. Dicevi di non saper amare, ma sei stato circondato d’amore... Con tuo fratello? Scusami se tiro fuori l’argomento”. “Lui fa parte di una macchina che era perfetta nel suo equilibrio, ma non abbiamo mai avuto un rapporto stretto” spiega Vittorio. “Lui non mi ha mai dato mai grandi segni di amore nei miei confronti, ma anche lui aveva le sue cose da affrontare” continua il modello e ingegnere. Infine, il ragazzo conclude dicendo: “Sono stato molto fortunato con la mia famiglia, qui vedo tante persone che hanno avute molte difficoltà”. Che ne pensate? Riuscirà a ricucire con lui dopo il GF? Restate connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Nomination Gf, chi è finito al televoto
Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste