Anticipazioni Terra Amara 2 febbraio: Fikret non ci sta

Lutfiye vuole smascherare Abulkadir

Nozze in arrivo a Terra Amara, anche se Fikret ama Zuleyha e non ha davvero intenzione di sposare Betul: le anticipazioni

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 2 FEBBRAIO: CRISI PER FIKRET– Tutto è ormai pronto nella tenuta degli Yaman, in vista del matrimonio tra Betul e Fikret. Ma l’uomo ama Zuleyha e non ha intenzione di fare il grande passo.

Dove eravamo rimasti

Betul viene nuovamente minaccia e Abdulkadr, che mette in scena un rapimento per avvertire in modo bonario Lutfiye. La donna non lo teme e tornata a casa cerca di studiare un piano per farlo arrestare. Zuleyha chiede la mano di Betul e Sermin è contenta dell’affare che sta per concludere. Betul cerca di essere sicura che Lutfiye non voglia denunciare il suo socio, ma la donna è intenzionata a vendicarsi.

Puntata 2 febbraio

Sermin si agita, perché attende la famiglia dello sposo, che è in ritardo. Tra lei e Betul scoppia una violenta lite. Dopo aver parlato delle loro incomprensioni, le due donne fanno la pace. Intanto Fikret si trova in un bar a bere e nonostante Cetin cerchi di portarlo via, questo cerca una scusa per tardare il momento. Non trova corretto dover sposare una donna che non ama, decide così di fare la cosa giusta per lui. Quando decide di parlare con Zuleyha del suo amore, vede Zuleyha giungere da lui con il mazzo di fiori pronto per la sposa, questo gli fa cambiare idea. Durante l’annuncio alla famiglia tuttavia il ragazzo è silenzioso e turbato.

Mehmet intanto trova una pellicola e chiede spiegazioni a Abdulkadir e Nahap, quest’ultimo aggredisce l’uomo, che decidere di chiudere ogni tipo di rapporto, avendo violato più volte l’accordo preso.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Nomination Gf, chi è finito al televoto

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste