Anticipazioni Terra Amara 3 febbraio: assalto alla casa degli Yaman

Terra Amara 3 febbraio il fidanzamento

Scopri le anticipazioni di Terra Amara: Fikret decide di sposare Betul, mentre Nahap si avvicina pericolosamente

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA, UN FIDANZAMENTO MOLTO PARTICOLARE- Nonostante Fikret non sia innamorato, decide di sposare Betul. Si festeggia così il fidanzamento della coppia, mentre in casa Yaman qualcosa di terribile sta per accadere.

Dove eravamo arrivati

Nella puntata precedente, in attesa che arrivi il promesso sposo, Sermin e Betul litigano, mentre Fikret ma si trova in un bar a bere. Cetin cerca di consolarlo, ma lui è deciso a rivelare tutto a Zuleyha, ma questa giunge con un mazzo di fiori pronto per la sposa ed è costretto a cambiare idea. Intanto Mehmet, trova una pellicola su cui sono registrate l’immagini di lui con Zuleyha e chiude definitivamente con Abdulkadir ed il fratello che aggredisce l’uomo.

Puntata 3 febbraio

Mentre Zuleyha dorme, Nahap si intrufola in casa sua e si avvicina così tanto da riuscire a mettersi al suo fianco, senza che questa se ne accorga. Quando si sveglia sente il letto caldo e corre dal piccolo Adnan, che però dorme tranquillo. Sermin è fiera della figlia e della scelta fatta. Organizza così una festa per la figlia per annunciare a tutta Cukurova del fidanzamento.

L’assalto alla villa

Mentre tutta la famiglia è fuori a festeggiare il fidanzamento di Fikret e Betul, in casa Yaman Nahap crea il panico. L’uomo, armato e incappucciato, entra in tutte le camere, fino a giungere in quella di Zuleyha, in cerca di qualcosa. Ma un rumore attira l’attenzione di Gaffur, che viene accoltellato ad una gamba. E’ allarme in tutta l’abitazione.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste