Beatrice Luzzi punge Massimiliano Varrese (clip)

Beatrice Luzzi Massimiliano Varrese

Grande Fratello, Beatrice Luzzi provoca Massimiliano Varrese: le parole della concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Signorini!

ANTICIPAZIONI GF: BEATRICE LUZZI PROVOCA MASSIMILIANO VARRESE SUI CORTOMETRAGGI (CLIP)- Manca sempre meno alla trentaquattresima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, durante le prove per il tanto atteso cortometraggio, Beatrice si diverte in Casa insieme agli altri inquilini, provocando leggermente il suo collega, Massimiliano Varrese. Scopriamo insieme cos’ha detto la Luzzi.

La clip diventa virale

Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, in cui Beatrice Luzzi provoca Max Varrese, divenuto in breve tempo virale sui principali social network:

Che cosa ne pensate di quanto accaduto durante le prove? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Gf, che vi aspetta lunedì 5 febbraio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5: chi sarà il meno amato del pubblico di Mediaset? Appuntamento imperdibile per i fan: vietato mancare!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste