A Sanremo 2024, durante le prove, accade l’impensabile: piccola gaffe per Fiorella Mennoia. Come reagisce la donna di Carlo Di Francesco(clip)
SANREMO 2024: L’ESILARANTE VIDEO CON FIORELLA MENNOIA PROTAGONISTA DI UNA GAFFE- Manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2024 e i concorrenti del festival della musica italiana sono già stati convocati in studio, all’Ariston, per le prove di rito. Tra i tanti big anche Fiorella Mennoia, con la sua hit ‘Mariposa‘, che è un inno in onore di tutte le donne. Scopriamo insieme qualche curioso retroscena su quanto accaduto durante il sound-check, con la cantante che per farsi perdonare, ha deciso di offrire un caffè a tutta l’orchestra.
Cos’è successo durante le prove
E proprio durante le prove: «Mi chiedono: “Fiorella, hai sentito?”, e io: “Non sento niente, sento solo fuori”, ha rivelato la cantante. Sorridendo ai presenti, la Mennoia, compagna di Carlo Di Francesco, ha poi aggiunto: “E grazie, non mi ero messa le cuffie!“.
Insomma, una simpatica gag e un piccolo siparietto che riconcilia subito l’atmosfera. Nel mentre, mancano solo 5 giorni a Sanremo 2024: siete pronti a seguirlo insieme a noi? Rimanete sintonizzati!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste