Garibaldi, il comunicato ufficiale del GF

Garibaldi comunicato ufficiale GF

GF, il comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche di Giuseppe Garibaldi: ecco quando rientrerà nel reality show condotto da Signorini!

COMUNICATO UFFICIALE GF: LE CONDIZIONI DI GARIBALDI- Siamo oramai a ridosso della trentaquattresima puntata del GF e il gruppo deve fare i conti con l’improvvisa assenza di Giuseppe Garibaldi. Il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, uscito per accertamenti medici, è stato ricoverato in ospedale. Tuttavia, secondo quanto filtra, è già in buone condizioni e ha lasciato il vicino nosocomio. Scopriamo insieme quando rientrerà dopo l’opportuna quarantena di routine.

La nota ufficiale

Ecco il comunicato del Grande Fratello, in merito alle condizioni fisiche di Garibaldi: “Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”.

Insomma, nulla di grave per il calabrese, il quale dovrebbe già fare regolare rientro entro le 72 ore. Riuscirà a unirsi agli inquilini per la diretta del 5 febbraio? Restate connessi per tutte le news sul GF!

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 3 febbraio: spoiler, ospiti e interviste

Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale