Anticipazioni Grande Fratello 2024, l’eliminata dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini fa chiarezza sul suo status amoroso
GRANDE FRATELLO, LE PAROLE DELL’ELIMINATA- Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui si era riavvicinata a Varrese, la splendida ex inquilina del Loft di Cinecittà, Monia, ha rivelato come stanno realmente le cose con il suo presunto compagno, Giovanni.
Le parole della siciliana
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Monia La Ferrera: “Durante la mia permanenza all’ interno della casa baciavo spesso questa collanina qui. Sto leggendo interviste, sto leggendo articoli, sono inondata di messaggi che alludono al fatto che quando io baciavo questa collana, stessi baciando chissà chi. Questa collana è un regalo dei miei genitori del 2019. Questa collana mi è stata regalata al mio compleanno quando stavo all’estero. I miei genitori sapendo quanto sono legata alla mia Sicilia hanno voluto fare questo gesto bellissimo , quindi vi prego di non sminuire un atto così bello e soprattutto di non vedere del marcio sempre perché a volte il marcio non c’è”. Quel dono non era quindi un regalo di Giovanni, ma di sua madre e suo padre. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta il 5 febbraio alle 21.30 su Canale5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale