Anticipazioni Terra Amara 5 febbraio: una brutta sventura per Zuleyha

Terra Amara 5 febbraio

Un momento terribile distrugge la felicità di Mehmet che è deciso a sposare Zuleyha: le anticipazioni di Terra Amara

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: MEHMET E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO- Ancora una puntata sconvolgente che avrebbe dovuto parlare di amore e matrimonio, ed invece tutto cambia. Zuleyha viene colpita da un proiettile.

Dove eravamo rimasti

In casa Yaman c’é l’ombra del fratello di Abdulkadir e proprio in assenza della proprietaria l’uomo si aggira in casa. Quando questo viene sorpreso da Gaffur lo accoltella ad una gamba per fortuna non riportando alcun problema. Si festeggia il fidanzamento tra Betul e Fikret.

Puntata 5 febbraio

Saniye non è d’accordo al fidanzamento di Fikret con Betul e lo racconta tranquillamente in paese, alla sua farmacista di fiducia. Un piano ben architettato per ingannarlo. Intanto il ragazzo trascorre del tempo con il piccolo Kerem Alì.

Zuleyha cerca Mehmet telefonicamente, ma proprio in quel momento le viene portato un regalo, con una collana molto bella. Nel biglietto un invito da parte dell’uomo, che è intento a discutere nell’officina di Abdulkadir. Questo non è intenzionato ad andare e con Nahap decide di giocarsi l’ultima carta.

In casa c’é molta allegria e mentre Zuleyha è intenta a prepararsi, le paure di Lutfiye sono molto evidenti e ha un brutto presentimento. Cerca di convincerla a stare molto attenta. I due si incontrano e tra loro è tutto molto romantico, ma tutto viene distrutto da uno sparo che colpisce Zuleyha.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook

GF, Anticipazioni 5 febbraio: ospiti, liti e sorprese