Grande Fratello 2024, le anticipazioni: Beatrice Luzzi ci rimane malissimo. Il motivo dietro la delusione della concorrente del reality show
ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI DOPO LA BATTUTINA DI MADDALONI (VIDEO)- Manca sempre meno alla trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan. Nel mentre, c’è stata una nuova discussione fra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Scopriamo assieme cosa si sono detti i due vipponi, analizzando anche le clip che trovate sul nostro canale Instagram ufficiale.
Il confronto tra i due vip
“Scusate per prima ma come avete potuto notare, Varese ha offeso mia moglie( Perla) e io non potevo non dare uno schiaffo alla Luzzi… “, ha detto Maddaloni. “Ma te la sei presa davvero perché ho detto uno schiaffo? Ma era una cosa così…”, ha aggiunto il vip.
E Beatrice Luzzi ha risposto: “Si ma non hai detto uno schiaffo a Varrese perché mi hai messo in mezzo? Perché anche quando non c’entro nulla vengo tirata in mezzo?”. “Non lo so Beatrice se tu la metti cosi devo cominciare a pensare come se tu vuoi creare qualcosa(clip per la puntata di lunedì n.d.r.)”, ha detto Marco. ‘Pure, pure? Grazie’, ha replicato la vip. “Stavo scherzando”, ha asserito Maddaloni.
E quindi la regina del GF ha spiegato: “Ma infatti non c’è nessun problema lo so che non lo hai fatto apposta”. E Maddaloni ha quindi ribattuto: “Ma il fatto che tu ti sfoghi per questa cosa mi fa pensare che sei veramente piena”. “Si”, ha spiegato la Luzzi. “A me dispiace questa cosa perché proprio tu me l’hai detto due giorni fa che manca ancora tanto. Non è facile gestire tutto questo. Anche perché finché vieni tirata in ballo in una sciocchezza del genere… Ma a lungo andare arriveranno scontri più seri dove dovrai utilizzare la parola…”, ha risposto Marco.
“Più di quelli che ho subito non credo“, ha affermato lei. “Ma tu all’ inizio non eri piena come lo sei adesso se no di una cosa come la mia ci avresti riso”, ha quindi detto Marco. E Beatrice ha risposto: “No ma è che non c’entrano niente e invece vengo messa in mezzo sempre. Non so come dirtelo lo so che non eri male intenzionato. A me ha ferito come è finita con te che dici che sto creando un caso per lunedì e con Massimiliano che dice che pantomima e per me è una cosa feroce Marco. Se io ti dico che ho capito che non l’hai detto per ferirmi e ti dico che sono io che sono piena, mi vedi piangere e dici che faccio un caso e quell’altro che faccio la pantomima non è un po’ troppo?”.
Infine, Maddaloni ha affermato: “Io sono amico tuo perché io veramente in te vedo tanta roba. Ti chiedo scusa se ti sei sentita offesa”. Che cosa ne pensate di quanto avvenuto all’interno della Casa del GF? Continuate a commentare sui nostri canali social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul reality di Mediaset, che vi aspetta il 5 febbraio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram
Anticipazioni Domenica In: gli ospiti del 4 febbraio
GF, Anticipazioni 5 febbraio: ospiti, liti e sorprese