GF, spoiler 5 febbraio: Marco Maddaloni vuole smascherare Beatrice Luzzi, ma l’attrice sa come difendersi. Le parole del campione di judo
GF: IL PIANO DI MARCO MADDALONI, CHE PROVA A SMASCHERARE BEATRICE LUZZI- Manca sempre meno alla trentaquattresima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, Maddaloni ha provato a smascherare Beatrice Luzzi, ma a quanto pare il piano del campione di judo, campano d’origine è andato in fumo. Sentite come si è difesa la protagonista del reality targato Mediaset, parlando con Marco.
Le parole dei due vip
“Sono stata molto generosa” commenta Beatrice. “Ora è solo un gioco per te?” chiede Marco Maddaloni. L’Attrice, però, ha risposto che si lascia scivolare tutto e che oramai ha perso le speranze, in quanto, pur essendosi mostrata sempre comprensiva con tutti, ha ricevuto solo cattiverie. Che cosa ne pensate? Magari il giocatore e stratega è proprio il nuovo inquilino del GF? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale