Massimiliano Varrese, interviene la sua ex

Massimiliano Varrese ex

GF, Massimiliano Varrese nella bufera: interviene anche la sua ex donna. Le parole della vecchia fiamma del concorrente del reality di Canale5

MASSIMILIANO VARRESE, PARLA LA SUA EX- Manca sempre meno alla trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Signorini, coadiuvato da Buonamici e Staffelli, in cui assisteremo alla proclamazione del primo candidato all’eliminazione del 12 febbraio 2024. Nel mentre, l’ex moglie di Varrese, Valentina Melis, è intervenuta, dicendo: “Sono allibita da quello che sta succedendo alla mia vita da Settembre ad oggi. Sto vivendo una realtà parallela. Sto guardando il film della mia vita ma fatto da uno sceneggiatore che ha deciso di mostrare le cose che non avevo visto, quelle che non conoscevo, le verità nascoste di chi mi circonda. Scioccante, soprattutto perché avviene sotto gli occhi di tutti. “Vabbè prendiamola con filosofia perché dopo i 40 sono un’anticchia più riflessiva. (democristiana mai)”.

Le parole della vecchia fiamma dell’attore

E ancora: “Forse l’Universo mi sta insegnando qualcosa? Forse dovevo sbattere forte la testa per rendermi conto fino in fondo che devo continuare ad essere in rivolta? Non ne ho idea. So solo che tutto questo l’Universo o chi per lui poteva anche farmelo capire in modo leggermente meno brutale. Ma vabbè mi porto a casa anche questa“.

GF

Infine, la donna, ha dichiarato: “Visto che ormai siamo a livelli tali di follia e morbosità per i quali qualsiasi cosa scrivo o condivido viene estrapolata e strumentalizzata e non sono più libera di esprimermi come voglio anche con frasi d’impulso che magari comprendo solo io specifico che quanto ho scritto non è riferito a nessuno in particolare e non è contro nessuno. Semmai contro un sistema che butta in piazza la vita di persone che non l’hanno scelto in prima persona e contro un fanatismo social folle che si permette di infilarsi, sindacare, giudicare la vita di persone che non conosce. E ora MOLLATEMI”. Cosa ne pensate?

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook

GF, Anticipazioni 5 febbraio: ospiti, liti e sorprese