Grande Fratello, le anticipazioni: Perla Vatiero si scaglia contro Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, ma il motivo è surreale. Cos’ha detto?
SPOILER GF: PERLA VATIERO SI ESPONE CONTRO BEATRICE LUZZI E VITTORIO MENOZZI. ECCO COME MAI- Siamo oramai a pochissime ore dalla trentaquattresima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e le tensioni nel loft di Cinecittà non mancano. Nello specifico, nel corso della serata del 3 febbraio 2024, Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, ha trovato il bagno disordinato e si è subito scagliata contro gli incolpevoli Menozzi, reo secondo lei di non aver messo a posto e la sua amica e inquilina, Beatrice, la quale lo difende sempre a spada tratta, anche in prima serata, in diretta, di fronte a tutta Italia.
Le parole della modella campana
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della giovane influencer salernitana: “Se vuoi difendere il tuo piccolino devi star zitta in puntata”, in riferimento a Beatrice. La Luzzi, ovviamente, non sa nulla di questo suo sfogo e vedrà la clip in puntata. Come reagirà l’amatissima concorrente del GF? E soprattutto: come mai ha indicato subito Vittorio come colpevole, se nemmeno era certa di chi fosse il responsabile? I Vittuzzi ancora nel mirino, poiché forti e stimati dal pubblico di Mediaset: saranno proprio loro a giocarsi il montepremi finale? Rimanete connessi!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale