Spoiler GF 2024, Massimiliano Varrese la spara grossa su Beatrice Luzzi: squalifica in arrivo per il concorrente del reality show si Signorini
GF: LE PAROLE DI MASSIMILIANO VARRESE SU BEATRICE LUZZI INDIGNANO IL WEB- Siamo oramai a ridosso della trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione. Nel mentre, Varrese fa una pessima uscita sulla Luzzi e sul web fioccano gli utenti che chiedono la squalifica immediata di Massimiliano. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio il vip a proposito delle sue intenzioni verso l’attrice e inquilina del Loft di Cinecittà.
La frase da squalifica
Ecco riportate, di seguito, le parole di Varrese: “Le butto una bomba addosso”. Una frase di una gravità estrema: violenza verbale mista a minacciosità anche dal punto di vista fisico. E il web non vuole mai più vederlo in Casa. Arriverà il tanto desiderato provvedimento disciplinare per Max? Oppure gli autori del GF lo grazieranno ancora una volta come già fatto ripetutamente? Appuntamento a lunedì 5 febbraio 2024 in prima serata su Canale 5 per scoprire l’esito del televoto e la decisione ufficiale della produzione: non mancate e restate connessi per tutti gli spoiler sulla trentaquattresima diretta del reality show targato Mediaset, pronto a regalare emozioni e colpi di scena fino ad aprile inoltrato!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter, WhatsApp
Amici, anticipazioni 4 febbraio: ospiti, eliminato e sfide. Chi accede al Serale