Anticipazioni La Promessa 6 febbraio: Romulo adesso sa tutto!

La Promessa 3 novembre discussione tra maggiordomi

Incredibile colpo di scena nelle anticipazioni de La Promessa, con le rivelazioni di Romulo che scuotono Pia

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 6 FEBBRAIO: LA VERITA’ CHE NASCONDE PIA– Nuovo appuntamento su Canale 5 della serie spagnola La Promessa. Un nuovo colpo di scena: Romulo ha ormai le idee chiare, comprende che Gregorio stia solo salvando la reputazione di Pia, fingendo di essere lui padre del bambino. La donna resta stupita e preoccupata che tutto possa emergere.

Dove eravamo rimasti

La baronessa teme che Manuel l’abbia vista amoreggiare con Lorenzo, ma non ha le prove. Maria riflette sulle parole di Petra e ammette di aver capito che non sposerà mai Salvador. Teresa cerca di sostenerla e inizia preoccuparsi per lei.

Puntata 6 febbraio

Teresa è preoccupata per Maria e ne fa parola con Jana; le racconta la conversazione avuta con Petra e rivela i suoi timori. Non comprende il motivo per cui Salvador non voglia renderla felice. Romulo ascolta una conversazione tra Gregorio e Pia. Successivamente si avvicina alla donna e la sorprende svelando di sapere di chi sia il figlio che porta in grembo. Manuel racconta a Catalina che la moglie si è mostrata molto affettuosa con lei e Catalina rimane sorpresa nell’ascoltare il suo racconto.

Non perderti neanche una puntata, potrai rivederla anche in streaming, in diretta on demand su Mediaset Infinity.

Cosa vedremo nelle prossime puntate?

Nelle prossime puntate tanti colpi di scena, come le avance che Beatriz farà a Curro per far indispettire Martina, ma di questo nel parleremo più avanti.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook

GF, Anticipazioni 5 febbraio: ospiti, liti e sorprese