Anticipazioni Terra Amara 6 febbraio: Zuleyha viene operata

Nelle anticipazioni Terra Amara 6 febbraio, Zuleyha viene operata d’urgenza lasciando Mahmet nello sconforto

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: MOMENTI DI SCONFORTO- Zuleyha viene operata d’urgente e Mehmet è sconvolto. Sermin vorrebbe fare un viaggio per farsi vedere con la figlia e Fikret. Ma Betul pensa che la madre guardi solo ai soldi.

Dove eravamo rimasti

Durante una cena Mehmet decide di chiedere a Zuleyha di sposarlo, ma durane la cena, la donna viene colpita da un colpo di pisrola, partito dal fratello di Abdulkadir.

Puntata 6 febbraio

Mentre Fikret pensa agli affari dell’azienda, decide di accettare l’invito di Cetin a condividere la cena con lui e Gulten. Sermin cerca di convincere Betul a trascorrere del tempo in giro con il suo futuro sposo, ma la donna ha altro per la testa. Arriva la notizia da parte delle autorità dell’incidente accaduto a Zuleyha. Gaffur e Saniye sono i primi a ricevere il messaggio. Mehmet intanto è ancora sconvolto da ciò che è accaduto, mentre la donna viene operata urgentemente. Intanto Abdulkadir viene a sapere dell’incidente di Zuleyha e comprende che c’é il fratello dietro.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook e la nuova pagina Instagram

GF, Anticipazioni 5 febbraio: ospiti, liti e sorprese