Anticipazioni GF, le incredibili rivelazioni di Sergio D’Ottavi: come ha reagito Greta Rossetti, con cui la storia sembra morta sul nascere?
GRANDE FRATELLO: LE PAORLE DI SERGIO D’OTTAVI SU GRETA ROSSETTI- Siamo oramai a ridosso della trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non ci sarà l’eliminazione di alcun gieffino. Si tornerà a parlare di Greta, la quale, dopo il bacio con Sergio, s’è avvicinata molto più a Vittorio che a D’Ottavi. Vediamo insieme cos’ha detto la Rossetti, protagonista assoluta di questa turbolenta edizione del reality show targato Mediaset.
Le parole dei due
Greta, al suo inquilino, ha spiegato: “Hai la faccia da farfallone, è chiaro che ti piaccia divertirti”. E il cuoco ha replicato: “Vivo sempre il presente, io vivo di passioni”. L’ex di Mirko quindi risponde: “Lo vedo. Cambi passione da un giorno all’altro”. E D’Ottavi ribatte: “Se lo dici così spesso mi fai pensare che tu sia così”. Infine, le chiede: “Cosa ti porta a essere diffidente?”. “E di me?” insiste Sergio, ma Greta chiarisce: “Ho paura del mondo”. Come evolverà il rapporto fra i due concorrenti del GF? Staremo a vedere, rimanete sintonizzati!
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook, e la nuova pagina Instagram
GF, Anticipazioni 5 febbraio: ospiti, liti e sorprese