GF, l’esito del televoto del 5 febbraio 2024: chi fra Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Letizia Petris e Vittorio Menozzi risulterà il meno amato
ESITO TELEVOTO GF 5 FEBBRAIO: STEFANO MIELE ANDRA’ A RISCHIO ELIMINAZIONE PER LA TRENTACINQUESIMA DIRETTA? I DATI AGGIORNATI- Siamo oramai a ridosso della trentaquattresima puntata del GF, Reality Show di Canale5 presentato da Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui scopriremo il nome del primo candidato all’eliminazione del 12 febbraio 2024. Chi fra Beatrice Luzzi, Stefano Miele, Letizia Petris e Vittorio Menozzi sarà il meno amato del pubblico di Mediaset? Analizziamo le percentuali e quello che può a questo punto considerarsi un verdetto ufficiale e definitivo.
Chi si salverà? I dati
- Beatrice 40%
- Letizia 33%
- Vittorio 20%
- Stefano 7%
Il verdetto
Lo stilista e nuovo inquilino della Casa più spiata d’Italia andrà quindi di nuovo a rischio eliminazione, stavolta per la trentacinquesima puntata del GF. In attesa del verdetto ufficiale, che Signorini svelerà alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5, rimanete sintonizzati per tutte le novità e gli aggiornamenti in tempo reale dal Loft di Cinecittà.
Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook
GF, Anticipazioni 5 febbraio: ospiti, liti e sorprese