Anticipazioni La Promessa 7 febbraio: Beatriz crea terrore in casa

Anticipazioni la promesso 7 febbraio: Beatriz un pericolo

A La Promessa è arrivata Beatriz che ha già portato scompigli in casa ed è pronta a fare ben altro: le anticipazioni

Nuova appuntamento con La Promessa, che ha un nuovo ospite in casa, Beatriz che crea molto timore in tutti, in casa inzia a trapelare qualcosa che non va e Martina ha ben chiaro di cosa si tratti.

Dove eravamo rimasti

Petra si intromette nella relazione tra Maria e Salvador, affermando che il ragazzo non abbia alcuna intenzione di sposarsi. Beatriz provoca Martina e le sue intenzioni non sembrano affatto positive. Lorenzo si accerta che Catalina non fosse presente quando lui e la baronessa stavano insieme. Romulo confessa a Pia di aver capito di chi è il figlio che porta in grembo.

Puntata 7 febbraio

Martina è preoccupata per la presenza di Beatriz e parla con Jimena sperando di riuscire a mandarla via. Intanto porta l’amica in giro per la casa, facendo visita a Catalina, a cui fa molti complimenti e in cucina, mentre questi sono intenti a divertirsi. La baronessa chiede una tregua a Alonso e di ripristinare i rapporti tra loro. Romulo viene interpellato da Mauro perché stanco di Candela e Simone con cui non riesce più a proseguire con le lezioni., il maggiordomo comprende il suo disagio e lo supporta.

Segui Angolo delle Notizie anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Twitter, WhatsApp, Facebook, e la nuova pagina Instagram

Ufficiale: Marina Fiordaliso lascia la Casa del GF nella notte