Spoiler Gf 2024, clamoroso colpo di scena all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: Alessio Falsone censurato!
GF 2024: LE PAROLE DI ALESSIO FALSONE SULLA LUZZI CENSURATE DALLA REGIA. BEATRICE HA DAVVERO ABBANDONATO IL REALITY? COSA EMERGE- Siamo oramai a pochi minuti dal comunicato ufficiale che verrà diramata a breve dal Grande Fratello. La produzione annuncerà a coinquilini e telespettatori che Beatrice Luzzi ha abbandonato definitivamente il reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori. Scopriamo insieme nel dettaglio cos’ha chiesto il nuovo concorrente, Alessio Falsone, in relazione alla vip e qual è stato l’immediato intervento da parte degli autori.
L’imprenditore campano subito censurato
Nello specifico, Alessio aveva appena chiesto dove fosse la Luzzi, poiché non vedeva l’ora di confrontarsi con lei e approfondire la conoscenza di una persona magnifica come Beatrice. Appena ha parlato della vip, però, la regia ha cambiato inquadratura, censurando anche la sua voce. Dunque, appare sempre più certo l’addio dell’ex attrice di Vivere, la quale sembra aver preso la sua decisione definitiva in tarda mattinata. Cosa sarà accaduto? In attesa di scoprire tutti i dettagli, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie
Ufficiale: Marina Fiordaliso lascia la Casa del GF nella notte