Grande Fratello, cos’è successo a Beatrice? La verità

Grande Fratello Beatrice

Spoiler Grande Fratello, che cos’è accaduto a Beatrice Luzzi? Le importanti dichiarazioni sulla concorrente del reality di Alfonso Signorini

GRANDE FRATELLO: IL COMUNICATO DELLO STAFF DI BEATRICE- Al Grande Fratello tutto può accadere e anche una concorrente fortissima come Beatrice può accusare momenti di sconforto e pensare addirittura al ritiro. Scopriamo insieme cos’è accaduto alla protagonista assoluta di quest’edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e quella che poi è stata la sua scelta ufficiale e definitiva, comunicata anche dal suo staff poche ore fa.

La nota dello staff

Ecco le parole dello staff della Luzzi: “Cari fan, dopo una giornata complicata, Beatrice ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello. Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice, dopo aver sentito gli autori, ci ha rassicurato sul fatto più importante: Beatrice è in forze e determinata a fare fino in fondo il suo percorso. Non ci resta che lasciarci guidare ancora una volta dal suo coraggio. Non la daremo vinta a nessuno. Continuiamo tutti a votare e salvare la nostra Regina fino alla vittoria!! Lo staff”.

Grande Fratello Beatrice

Che cosa ne pensate? Siete felici che alla fine sia rimasta in gioco? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta lunedì 12 e mercoledì 14 febbraio alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5 con tante emozioni e sorprese e un pesante verdetto che sancirà una dolorosa eliminazione: vietato mancare.

Continua a seguire Angolo delle Notizie 

Ufficiale: Marina Fiordaliso lascia la Casa del GF nella notte