Anticipazioni La Promessa 8 febbraio: l’incontro tra Beatriz e Curro

La Promessa 8 febbraio

Nelle anticipazioni de La Promessa in onda su Canale 5, la conoscenza tra Curro e Beatriz fa ingelosire Martina

BEATRIZ SEDUCE CURRO, LA REAZIONE DI MARTINA: LE ANTICIPAZIONI- Nuovo appuntamento de La Promessa, la serie spagnola che regala nuove emozioni. Beatriz conosce Curro e inizia a lusingarlo, tanto che Martina si rivela molto preoccupata per questa nuova conoscenza.

Dove eravamo rimasti

Beatriz provoca Catalina, criticando il suo abbigliamento Manuel incontra Jana e tra i due ci sono degli sguardi, interrotti da Jimena che cerca le attenzioni del marito. Intanto in cucina cercano un modo per far tornare Salvador quello che era una volta.

Puntata 8 febbraio

Petra chiede a Pia di poter far visita a Cruz, per portarla un po’ di sostegno, ma la donna è categorica, non intende darle il permesso. La famiglia è stata molto chiara sulla vicenda, ma lei insiste di parlare con Alonso. Manuel è sempre malinconico, pensando al suo matrimonio e nelle parole rivolte a Romulo c’è tutto il suo pensiero. Il maggiordomo si rende disponibile qualora avesse bisogno di un appoggio o sentisse il bisogno di parlare con qualcuno.

Jana riferisce a Pia le sue intenzioni di cercare nella casa dove viveva con sua madre alcune informazioni sul suo passato. La donna teme per lei e le chiede massima prudenza, oltre che essere informata su tutto. Intanto Martina e Beatriz rientrano dalla loro uscita e davanti alla porta incontrano Curro. L’ospite seduce il giovane, che si sente molto lusingato dalle belle parole della ragazza. Questo provoca la gelosia di Martina.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione